Regolamento

VISITA MEDICA di PRESA in CARICO OBBLIGATORIA. Le strutture sanitarie termali hanno l’obbligo della “presa in carico” degli utenti da parte della propria équipe medica (normativa L.E.A. del DPCM 12/1/2017). Il costo sostenuto è a tutti gli effetti una spesa sanitaria. È valida anche presso gli altri centri (Terme San Petronio, Terme San Luca, Terme Acquabios) e ha validità annuale. La visita medica di presa in carico è obbligatoria prima del secondo accesso o della sottoscrizione di un abbonamento; va prenotata e include, esclusivamente per chi la fa e nel giorno in cui viene effettuata a pagamento, un ingresso omaggio. La visita medica di presa in carico è OMAGGIO se effettuata entro 30 giorni dalla fine di un ciclo di terapia in uno dei centri del Mare Termale Bolognese (escluso Porretta). Per saperne di più.

ABBONAMENTI. Possono essere sottoscritti in qualsiasi giorno del mese. Tariffe su base mensile (30 giorni). Possibilità di pagamento rateale RID. Disponibili abbonamenti quindicinali e combinato Terme Felsinee + Terme S. Luca. Per gli abbonamenti effettuati con le tariffe promozionali "Campagna abbonamenti" entro il 15/10/2023, prezzo bloccato per tutto il 2024 sullo stesso abbonamento sottoscritto (offerta valida per rinnovi effettuati entro i 10gg successivi alla scadenza del precedente abbonamento).

ABBONAMENTO TERME. Valido dal lunedì al sabato. Il servizio di "Fisiofitness termale" permette l’accesso alla piscina dell'attività in svolgimento e al percorso vascolare. Può essere abbinato al servizio "Relax e Benessere". Ogni servizio prevede un tempo massimo di permanenza. Non comprende le Notti Azzurre speciali.

ABBONAMENTO PALESTRA. Dà diritto alla palestra con scheda personalizzata. Il personale è disponibile dal lunedì al sabato (festivi esclusi). La palestra può essere abbinata a "Relax e Benessere" che prevede un tempo massimo di permanenza.

RECUPERO/RIMBORSO ABBONAMENTI. Dopo 8 gg di assenza consecutivi (non rimborsabili) gli abbonamenti possono essere recuperati (spostati in avanti) se la richiesta viene effettuata entro 3 mesi dall’ultimo ingresso, per un massimo di una volta per il mensile, due volte per il trimestrale, tre volte per il semestrale e annuale. Il rimborso dei giorni rimanenti è previsto solo se viene fatta richiesta entro 30 gg dall’ultimo accesso. Il rimborso viene parametrato al prezzo della tipologia di abbonamento realmente fruito. Nel caso di rimborso parziale di abbonamento piscina o palestra, il conteggio viene effettuato considerando il prezzo a listino dell’abbonamento di cui si continua a fruire.

ACCESSI SINGOLI e PACCHETTI DI ACCESSI. Danno diritto all’utilizzo delle 3 piscine con attività, percorso vascolare, sauna, bagno turco, granita di neve, crenoterapia, jet spa. I pacchetti di accessi sono nominali, da utilizzarsi entro 90 gg dall’acquisto, trascorsi i quali non sono più recuperabili; il rimborso può essere richiesto entro 30 giorni dall’acquisto.

BORDO VASCA. Prima dell’inizio di ogni seduta è necessario rivolgersi al “Punto di accoglienza” sul piano vasca. Si raccomanda di essere puntuali, ricordando che dopo 5 minuti dall’inizio della seduta non è più possibile inserirsi nel gruppo. È obbligatorio fare la doccia antimicotica, struccarsi, usare cuffia e ciabatte. Prima di accedere alle piscine si prega di prendere visione del regolamento interno. Uscita dall’acqua mezz’ora prima della chiusura del centro.

BAMBINI. Ammessi a partire dai 7 anni compiuti (fanno eccezione le attività specifiche di happy family e family gym). Fino ai 12 anni compresi, visita medica gratuita e obbligatoria dal 2º accesso. Tutti i bambini devono presentare la tessera sanitaria. Sauna/bagno turco dai 14 anni. Modulo di consenso per i minorenni non accompagnati.

TRATTAMENTI. È sempre obbligatoria la prenotazione. Eventuali disdette vanno comunicate entro 24 ore, pena l’addebito del trattamento (o la perdita di diritti sull’eventuale buono regalo). Tutte le sedute e i pacchetti di sedute vengono effettuati sotto supervisione medica e sono da utilizzarsi entro 90 giorni dall’acquisto.

PACCHETTI. I pacchetti vanno prenotati e sono da utilizzarsi in un’unica soluzione; il loro contenuto è quello consigliato e potrà essere cambiato esclusivamente dal medico, in sede di ammissione, per esigenze individuali di salute. Eventuali disdette vanno comunicate entro 24 ore, pena l’addebito del trattamento (o la perdita di diritti sull’eventuale buono regalo).

BOLLO. Il bollo di € 2 per importi superiori a € 77,47 viene addebitato automaticamente all’utente e assolto in modo virtuale - Aut. Art. 58-0160715 del 19.12.2012.

CONVENZIONI. Applicate previa esibizione di un documento valido che ne attesti il diritto (fanno eccezione i pacchetti). A fattura emessa non è più possibile richiederne l’applicazione. Vedi elenco completo. Convenzioni e promozioni non sono cumulabili.

OCCORRENTE. Costume, cuffia, ciabatte, accappatoio/telo, lucchetto e tessera sanitaria.

SANZIONE. Chi è sprovvisto di un documento che attesti il regolare acquisto di un servizio verrà assoggettato a una sanzione pari al costo di un abbonamento trimestrale palestra+piscina.

VARIAZIONI. Le tariffe non variano in caso di attività temporaneamente

PARCHEGGIO. Sotterraneo, gratuito, non custodito.

 

Cercavi informazioni in questa pagina ma non le hai trovate? Segnalaci la tua richiesta e ti risponderemo!





Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy