Benvenuti alle Terme Acquabios

L'acqua termale a misura di salute

Anche la “bassa” bolognese ha le sue terme: dal 2 marzo 2013 infatti, dopo l'autorizzazione del Ministero della Salute che ne ha certificato le qualità terapeutiche, il centro Acquabios di Minerbio (BO) sfrutta la nuova fonte termale bicarbonato-alcalina-solfurea e diventa ufficialmente Terme Acquabios.

Terme e benessere tra Bologna e Ferrara

Il quinto e più recente dei centri del Mare Termale Bolognese costituisce un vero vanto per il territorio fra Bologna e Ferrara, i cui cittadini potranno avere comodamente a disposizione tutti i benefici di salute e benessere delle terme.

Alle classiche proposte di bagni termali con seduta individuale e pacchetti termali affianchiamo fitness termale, trattamenti, cure termali e poliambulatorio accreditato.

L’acqua termale bicarbonato-alcalina-solfurea che alimenta le Terme Acquabios ha una genesi antica centinaia di anni, con un bacino di alimentazione remoto (parte dal medio Appennino tosco-emiliano) che lentamente si arricchisce di elementi e le conferisce il caratteristico colore giallo.

Vi aspettiamo per scoprire tutte le nostre proposte!

 

 




Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy