Servizio dedicato a chi desidera raggiungere il massimo stato di salute, benessere e remise en forme con il supporto di un professionista specializzato.
Il DPCM del 3/11/2020 riconosce alle Terme la possibilità di continuare ad erogare le prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, attività riabilitative e terapeutiche.
Le prestazioni all’interno delle piscine termali, al di là dei nomi commerciali, si riassumono in bagni termali, idrokinesiterapia e riabilitazione. Si ribadisce che l’acqua termale è di per sé un farmaco e pertanto terapeutica in quanto riconosciuta da un decreto del Ministero della Salute.
Sono sospese le attività in palestra meccano e a corpo libero, le notti azzurre, l’happy family e tutto quanto non consentito dalla normativa vigente. Continua..
Le tue gambe sono in salute? Per te a Bologna una rete di professionisti, metodiche e terapie per trovare il percorso individuale di cura più adeguato. Continua..
Continua a rafforzare la tua salute con noi! Gli operatori delle palestre del Mare Termale Bolognese ti seguiranno come hanno sempre fatto, anche online proponendoti corsi specifici per vincere la tua sfida personale e raggiungere il tuo obiettivo di salute. Continua..
Cure inalatorie termali: benefici per le vie respiratorie, patologie dell'orecchio, naso e gola. In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Continua..
Servizio dedicato a chi desidera raggiungere il massimo stato di salute, benessere e remise en forme in modo continuativo con il supporto di un professionista specializzato. Continua..
La comparsa di cellulite segnala alterazione del microcircolo con accumulo di liquidi e adipe nei tessuti cutanei. Prenota un colloquio medico gratuito. Continua..
Le terme sono aperte. Il DPCM 3/11/2020 riconosce alle terme la possibilità di continuare a erogare attività terapeutiche, attività riabilitative e prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza. L’acqua termale è di per sé un farmaco e dunque terapeutica in quanto riconosciuta da un decreto del Ministero della Salute. Sono sospese le attività in palestra meccano e a corpo libero, le notti azzurre, l’happy family e tutto quanto non consentito dalla normativa vigente. Si ricorda che le attività erogate rispettano i requisiti di sicurezza cui i nostri pazienti devono attenersi.