Corsi in palestra

corsi in palestra a bologna borgo panigale

Yoga, stretching, pilates e fitness metabolico: il tuo corso a Bologna

PRENOTAServizio sospeso fino a nuova comunicazione per tutte le prestazioni non riabilitative.

Dallo stretching e rilassamento al miglioramento della mobilità articolare e della postura, via via crescendo di intensità fino ad arrivare alla tonificazione mirata, all’allenamento metabolico e al miglioramento delle funzionalità
cardiovascolari: ecco tutti i corsi a corpo libero, adatti a ogni esigenza di salute e remise-en-forme.

È possibile accedere ai corsi sia con gli abbonamenti sia con i singoli accessi (vedi tariffe e offerte).

I corsi sono compresi nell’accesso alla palestra e sono su prenotazione.

Numero Whatsapp per sole disdette accessi: 370.3020975

 

Corsi in palestra

dal 7 settembre 2020

corsi palestra dal 7 settembre 2020

 

I corsi vengono ridotti nei periodi di vacanza e sospesi nei giorni festivi. 

I corsi hanno una durata di 45 minuti.

Intensità fisica dell'attività:  bassa   media   alta   molto alta 

  

CL

Corpo libero

Sedute volte al miglioramento della mobilità articolare e della tonificazione di tutti i distretti muscolari, al consumo di calorie, all'attivazione del sistema cardiocircolatorio attraverso esercizi combinati.

 

POSTURAL P.

Postural pilates novità

Obiettivo principale è la tonificazione e il rinforzo dei muscoli connessi al tronco (Core) per migliorare la postura e l’elasticità muscolare con l’aiuto anche di diverse tecniche respiratorie.

 

YOGA

Yoga flex

Attraverso i movimenti tipici dello yoga mira a stimolare lo sviluppo armonico del corpo, correggere gli atteggiamenti posturali, alleviare le tensioni, sviluppare la concentrazione e migliorare forza, flessibilità e respirazione.

 

FANTASY

Fantasy

Corso a sorpresa diverso ogni volta per accontentare tutti.

 

GAG

Tonificazione mirata Gambe-Addome-Glutei

Esercizi specifici per i distretti muscolari di gambe, addome e glutei contro cellulite e adiposità localizzata.

 

PILATES

Pilates

Sviluppa il corpo in modo equilibrato, corregge la postura sbagliata, rinvigorisce il fisico e la mente attraverso esercizi di tonificazione statici.

 

S.ADD

Super addominal

Seduta mirata a combattere la lassità addominale attraverso esercizi per la tonificazione dei muscoli addominali. Particolarmente indicata per chi soffre di iperlordosi, la seduta può essere praticata da ogni fascia di età.

 

TB

Total body condition

Esercizi per aumentare la tonificazione globale, il consumo di calorie e la capacità respiratoria con l'utilizzo di attrezzi (step, body bar, elastici, pesetti, cavigliere) contro cellulite e adiposità localizzata.

 

TG

Top glutei

Seduta interamente dedicata alla tonificazione e al rassodamento dei glutei attraverso una serie di esercizi sia statici che dinamici, a corpo libero o con attrezzi.

 

FT

Functional training

Nuovo approccio per una preparazione atletica del corpo inteso come una grande orchestra. Si alterneranno stabilizzazioni funzionali, esercitazioni cardiovascolari e allenamenti anaerobici. 

 

HIIT

novitàHigh Intensity Interval Training

Allenamento a intervalli ad alta intensità. Questo tipo di allenamento cardiovascolare alterna esercizi ad alta intensità ad altri a a bassa intensità (recupero attivo). Oltre a garantire un’ottima tonificazione muscolare, accresce notevolmente il metabolismo basale.

 

Manda una richiesta di prenotazione corso e attendi la nostra risposta di conferma.






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