Via Garibaldi 110, Minerbio (BO) | Tel. 051.876060 | termeacquabios@maretermalebolognese.it |

Regolamento

Visita medica di presa in carico obbligatoria. Le strutture sanitarie termali hanno l’obbligo della “presa in carico” degli utenti da parte della propria équipé medica (normativa L.E.A. del DPCM 22/2/02). Il costo sostenuto è a tutti gli effetti una spesa sanitaria. Con tale visita viene creato per ogni utente, senza costi aggiuntivi, un protocollo personalizzato per finalizzare al meglio l’attività di fitness. È valida anche presso gli altri centri (Terme San Petronio, Terme San Luca, Terme Felsinee), è da prenotare e ha validità annuale. La visita medica di presa in carico è obbligatoria prima del secondo accesso o della sottoscrizione di un abbonamento; va prenotata e include, nel giorno in cui viene effettuata, un ingresso omaggio al centro. Per saperne di più.

Accessi singoli e pacchetti. Per accedere è possibile acquistare singoli accessi o pacchetti da 10/20/30 accessi. I corsi sono obbligatoriamente da prenotare. Per non perdere la seduta è necessario disdire almeno il giorno prima (le sedute del lunedì possono essere disdette entro le ore 9 del lunedì stesso). Per accedere munirsi di costume, cuffia, ciabatte, accappatoio/telo, lucchetto e codice fiscale.

Recupero/rimborso. Il rimborso di prestazioni non effettuate può essere chiesto entro 30 giorni dall’acquisto. Il pacchetto da 10 accessi può essere sospeso 1 volta, mentre i pacchetti da 20 e 30 accessi fino a 2 volte. Il recupero degli accessi non effettuati entro la scadenza è concesso per un periodo pari al periodo di assenza maggiore. Il recupero può essere attivato entro e non oltre sei mesi dalla scadenza dell’abbonamento.

Bambini. Ammessi a partire dai 7 anni compiuti. Fino ai 12 anni compresi, visita medica gratuita e obbligatoria dal 2º accesso.

FamilyGym. Il corso è rivolto a bimbi da 1 a 6 anni compresi. Su prenotazione. I bimbi entrano gratuitamente e accompagnati. Ogni adulto può accompagnare un massimo di 2 bambini. Visita medica di presa in carico: obbligatoria dal 2° accesso, gratuita per i bambini fino a 12 anni compiuti. Costumino contenitivo per bambini in età da pannolone (no swimmers). Tutti i bambini devono presentare la tessera sanitaria.

Trattamenti. È sempre obbligatoria la prenotazione. Eventuali disdette vanno comunicate entro 24 ore, pena l’addebito del trattamento (o la perdita di diritti sull’eventuale buono regalo). Tutte le sedute e i pacchetti di sedute vengono effettuati sotto supervisione medica e sono da utilizzarsi entro 90 giorni dall’acquisto.

Pacchetti. I pacchetti vanno prenotati e sono da utilizzarsi in un’unica soluzione; il loro contenuto è quello consigliato e potrà essere cambiato esclusivamente dal medico, in sede di ammissione, per esigenze individuali di salute. Eventuali disdette vanno comunicate entro 24 ore, pena l’addebito del trattamento (o la perdita di diritti sull’eventuale buono regalo).

Bollo. Il bollo di € 2 per importi superiori a € 77,47 viene addebitato automaticamente all’utente e assolto in modo virtuale - Aut. Art. 59-0160731 del 19.12.2012.

Convenzioni. Applicate previa esibizione di un documento valido che ne attesti il diritto (fanno eccezione i pacchetti). A fattura emessa non è più possibile richiederne l’applicazione. Vedi l'elenco completo.

Sanzione. Chi è sprovvisto di un documento che attesti il regolare acquisto di un servizio verrà assoggettato a una sanzione pari al costo di un pacchetto da 30 accessi.

Variazioni. Le tariffe non subiscono variazioni in caso di attività temporaneamente fuori servizio.

Parcheggio. Ampio parcheggio interno gratuito.

 

Cercavi informazioni in questa pagina ma non le hai trovate? Segnalaci la tua richiesta e ti risponderemo!

Codice di controllo




Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui