Terme Acquabios
The individual character of the Terme Acquabios spa centre – the newest of the Mare Termale Bolognese spa centres - is down to its personal and personalised approached.
The centre moved into new 1500sq.m premises in 2009, opening up a hydrotherapy area which also uses the Terme Felsinee spa water. Since 2013 it uses its own thermal spring.
[enlarge view]
Terme Acquabios is a point of pride for the Bologna area in the field of wellness, treatments and functional rehabilitation.




Need more info? Call +39.051.87660
Drop us a line if you want more information in English - or read below.
Newsletter
Ricevi novità, eventi e promozioni
Per cancellarti clicca qui
Il DPCM del 3/11/2020 riconosce alle Terme la possibilità di continuare ad erogare le prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, attività riabilitative e terapeutiche.
Le prestazioni all’interno delle piscine termali, al di là dei nomi commerciali, si riassumono in bagni termali, idrokinesiterapia e riabilitazione. Si ribadisce che l’acqua termale è di per sé un farmaco e pertanto terapeutica in quanto riconosciuta da un decreto del Ministero della Salute.
Sono sospese le attività in palestra meccano e a corpo libero, le notti azzurre, l’happy family e tutto quanto non consentito dalla normativa vigente.
Si ricorda che le attività erogate rispettano i requisiti di sicurezza cui i nostri pazienti devono attenersi.