Open Day di medicina estetica alle terme di Bologna
Scopri i migliori trattamenti antiaging viso. Partecipa al nostro Open Day del 4 febbraio 2023! [POSTI ESAURITI]
Mettiamo la ricerca e l'innovazione al servizio della bellezza. Grazie ai nostri medici specializzati in medicina estetica e all'utilizzo delle più innovative tecniche del settore, possiamo garantire i migliori trattamenti per contrastare invecchiamento cutaneo, rughe e macchie, e definire e modellare i volumi del viso con lifting e filler.
Trattamenti sicuri ed efficaci
Oggi è possibile ridurre e correggere i segni del tempo sul viso grazie a trattamenti sicuri ed efficaci. Prenota un colloquio gratuito durante l'Open Day per conoscere la soluzione migliore dedicata alle tue esigenze specifiche.
4 febbraio 2023 - Terme Felsinee, Via di Vagno 7, Bologna
Dott.ssa Rossella Burzi - Specialista in medicina nucleare, master di 2° livello in medicina estetica e wellness
La bellezza non ha età, se intervieni in tempo!
L'invecchiamento cutaneo inizia già dai 25 anni...
Le cellule dell'epidermide cominciano a rigenerarsi più lentamente e cala anche la produzione di collagene. In più, l'azione dei radicali liberi sottopongono le cellule al cosiddetto stress ossidativo. Oggi, grazie alle nuove tecniche della medicina estetica, è possibile intervenire per rallentare il processo di invecchiamento e la formazione delle rughe.
Microdermoabrasione cutanea
- Effettuata con una speciale tecnologia M-Pen per massaggiare la pelle, stimola la circolazione e permette un migliore assorbimento dei principi attivi, in particolare acido ialuronico.
- La dermoabrasione rinnova in profondità l'epidermide e ne migliora la texture.
- Ideale per trattare: cicatrici acneiche, macchie cutanee, segni dell'età, rughe, smagliature, cicatrici di varia eziologia.
Filler antietà per il viso
- Grazie all'utilizzo di filler di ultima generazione è possibile intervenire per risollevare e modellare le zone critiche del viso che tendono a cedere e perdere volume (zigomi, contorno occhi, labbra). Agiscono rimpolpando l'epidermide, senza creare gonfiore e con un effetto distensivo molto naturale. Donano simmetria e armonia senza modificare il volto, ma esaltandone la naturale bellezza.
Biorivitalizzazione: tecniche all'avanguardia per i trattamenti del viso
- Tecnica iniettiva per il viso: si utilizza una soluzione a base di acido ialuronico e vitamine, che migliora idratazione compattezza e tono, evita la lassità cutanea (anticedimento) e attenua le linee e le rughe sottili.
Terme Felsinee
Via di Vagno, 7 - Bologna (BO)
Tel. 051.6198484