Attività sanitaria garantita alle Terme San Petronio

pubblicato il 16/03/2020

A causa dell'emergenza Coronavirus e a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio si comunica che su richiesta della ASL di Bologna il nostro Gruppo continuerà con le attività sanitarie urgenti a supporto delle strutture pubbliche e a servizio della collettività presso le Terme San Petronio.

Per informazioni si prega di telefonare allo 051.246534 (e non presentarsi di persona).

Grazie per la collaborazione.

 

Nuovi orari di apertura 

  • Terme San Petronio - Antalgik - Bodi ore 8.30-16 dal lunedì al venerdì
  • Terme Felsinee - CHIUSO
  • Terme San Luca - CHIUSO
  • Terme Acquabios - CHIUSO 
  • Villaggio della Salute CHIUSO

 

Informazioni utili per gli utenti del fitness medico e wellness

Si informa la gentile utenza che, in seguito alla chiusura dei Centri termali con il DPCM DEL 08/03/2020, si potrà recuperare tutto il periodo di assenza dell'abbonamento, senza perdere gli 8 giorni di franchigia, per il periodo dal 24 febbraio al 03/04/2020. Ovviamente, qualora si dovesse prorogare la chiusura, saranno aumentati i giorni di recupero.
Anche per i pacchetti con durata di 90 e 180 giorni sarà prorogata la scadenza per tutti i giorni che vanno dal 24 febbraio al 03/04/2020. Ovviamente, qualora la chiusura dovesse essere prorogata, anche la scadenza del pacchetto sarà prorogata.

 

Gruppo Monti Salute Più ribadisce il proprio sostegno allo sforzo congiunto delle istituzioni per contrastare l'emergenza sanitaria derivante dal Coronavirus.

La Direzione del Gruppo Monti Salute Più

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy