Settimana della birra artigianale

pubblicato il 04/03/2016



Mare Termale Bolognese aderisce quest'anno alla Settimana della Birra Artigianale, una grande festa ideata per celebrare la birra di qualità, nazionale e straniera.
Dal 7 al 13 marzo 2016, sarà protagonista la nostra Birra Artigianale Termale Monti, la prima birra termale in Italia, prodotta con acqua termale bicarbonato-solfato-calcica delle antiche Terme Felsinee di Bologna.
Questi gli eventi e le promozioni per la Settimana della Birra: 

Con le Terme la Bionda costa la metà!
Al Villaggio della Salute Più

Per tutta la settimana, con il biglietto di ingresso alle Terme dell'Agriturismo al Villaggio della Salute Più, un buono per degustare l'esclusiva Birra Artigianale Termale Monti alla spina a metà prezzo.
Inoltre, al Ristorante Agriturismo Sillaro all'interno delle Terme, ci sarà un'ampia scelta di piatti speciali insaporiti dalla nostra originalissima Birra Artigianale. E, scegliendo il menù fisso, una Birra Artigianale Termale media è in omaggio!


Più bionda, più sconto
Al Villaggio della Salute Più e all'Emporio Benessere

Imperdibile promozione sulla nostra Birra Artigianale Termale Monti: acquistando 5 bottiglie, la sesta la regaliamo noi


Anche la tua pelle ha sete di... Birra Termale
In tutti i centri del Mare Termale Bolognese

La birra piace anche alle donne... e alla loro pelle! Per tutta la settimana prezzi scontatissimi sul Kit viso e sul Kit corpo alla Birra Termale.
I nostri cosmetici contenenti lievito di birra e ricchi di Vitamina B sono potenti anti-age naturali: grazie anche all'acqua termale, si rivelano esclusivi alleati di bellezza, nel pieno rispetto delle pelli anche più delicate.

 

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy