Dopo aver proseguito l’attività sanitaria urgente su richiesta dell’ASL durante l'emergenza sanitaria, i centri del nostro gruppo sono di nuovo pronti a fornire valido supporto alla vostra salute. In tutti i centri abbiamo adottato dispositivi, regole e distanziamenti per garantire tutto il benessere necessario ai nostri ospiti e al nostro personale, oltre a una serie di proposte terapeutiche che rafforzano il nostro ruolo di presidio sanitario di prevenzione e cura.
Dal 1° giugno di nuovo aperte piscine termali e palestre
Si informa che si potrà recuperare tutto il periodo di assenza dell'abbonamento, senza perdere gli 8 giorni di franchigia, per il periodo dal 24 febbraio 2020 fino all'effettiva riapertura dell'attività fitness/wellness del centro.
Anche per i pacchetti con durata di 90 e 180 giorni sarà prorogata la scadenza per tutti i giorni che vanno dal 24 febbraio 2020 fino alla riapertura delle attività.
È possibile prorogare la validità dei buoni regalo del Mare Termale Bolognese che abbiano scadenza compresa tra il 24 febbraio e la data di effettiva riapertura delle attività fitness/wellness del centro.
Per farlo è sufficiente farne richiesta all'indirizzo [email protected] indicando anche il codice univoco del buono regalo stesso. Il buono verrà prorogato per tutti i giorni che vanno dal 24 febbraio 2020 fino alla riapertura delle attività.
I nostri consigli per accoglierti in tutta sicurezza
Arriva dieci minuti prima dell’appuntamento (non di più)
Effettua il triage e disinfetta subito le mani col gel
Ricordati di indossare la mascherina
Gli accompagnatori sono ammessi solo per minori o disabili
Mantieni la distanza di sicurezza e segui le istruzioni
Medici, terapisti e segreterie lavorano con appositi dispositivi di protezione
Puoi pagare in contanti, bancomat o carta di credito
Prediligi fattura e referto a casa online
Lo schema seguente verrà costantemente aggiornato.
Terme San Petronio - Antalgik - Bodi
Servizi disponibili:
Visite mediche, diagnostica per immagini (risonanza, tac, rx, mammografia) ed ecografie in convenzione SSN per urgenze
Visite mediche, diagnostica per immagini (risonanza, tac, rx, mammografia) ed ecografie in libera professione o con mutue, assicurazioni, INAIL (a breve anche in convenzione SSN)
Visite mediche fisiatriche e terapie riabilitative anche in convenzione SSN
Esami di laboratorio solo su prenotazione
Pronto intervento ortopedico, traumatologico e fisiatrico
Per domande, richieste e prenotazioni invitiamo a non recarvi di persona presso il centro e di preferire il contatto telefonico, via mail o tramite il modulo:
Visto il gradimento riscontrato a dicembre, segnaliamo che i buoni regalo del Mare Termale Bolognese sono ora validi 365 giorni dalla data di acquisto! Continua..
Il DPCM del 3/11/2020 riconosce alle Terme la possibilità di continuare ad erogare le prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, attività riabilitative e terapeutiche.
Le prestazioni all’interno delle piscine termali, al di là dei nomi commerciali, si riassumono in bagni termali, idrokinesiterapia e riabilitazione. Si ribadisce che l’acqua termale è di per sé un farmaco e pertanto terapeutica in quanto riconosciuta da un decreto del Ministero della Salute.
Sono sospese le attività in palestra meccano e a corpo libero, le notti azzurre, l’happy family e tutto quanto non consentito dalla normativa vigente. Continua..
Servizio dedicato a chi desidera raggiungere il massimo stato di salute, benessere e remise en forme in modo continuativo con il supporto di un professionista specializzato. Continua..
Le tue gambe sono in salute? Per te a Bologna una rete di professionisti, metodiche e terapie per trovare il percorso individuale di cura più adeguato. Continua..
Continua a rafforzare la tua salute con noi! Gli operatori delle palestre del Mare Termale Bolognese ti seguiranno come hanno sempre fatto, anche online proponendoti corsi specifici per vincere la tua sfida personale e raggiungere il tuo obiettivo di salute. Continua..
La carbossiterapia è l’utilizzo di anidride carbonica a livello sottocutaneo con finalità terapeutiche. Il trattamento è disponibile alle Terme San Petronio. Continua..
Cure inalatorie termali: benefici per le vie respiratorie, patologie dell'orecchio, naso e gola. In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Continua..
Alle Terme di Bologna puoi prenotare massaggi e trattamenti da regalare ad altri o per te. In più, con i pacchetti è incluso l'ingresso alle terme per una seduta di benessere completa! Continua..
I bagni termali contribuiscono al miglioramento dello stato psico-fisico e al rafforzamento delle difese immunitarie: passa una giornata alle terme! Continua..
Le TERME DI BOLOGNA®, dotate di acque alcaline e quindi rigeneratrici delle cellule e antisepsi, si propongono come presidio e difesa contro influenze e infezioni che ogni anno colpiscono in modo particolare il sistema respiratorio, specialmente dei bambini e degli anziani. Continua..
La comparsa di cellulite segnala alterazione del microcircolo con accumulo di liquidi e adipe nei tessuti cutanei. Prenota un colloquio medico gratuito. Continua..
Il DPCM del 3/11/2020 riconosce alle Terme la possibilità di continuare ad erogare le prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, attività riabilitative e terapeutiche.
Le prestazioni all’interno delle piscine termali, al di là dei nomi commerciali, si riassumono in bagni termali, idrokinesiterapia e riabilitazione. Si ribadisce che l’acqua termale è di per sé un farmaco e pertanto terapeutica in quanto riconosciuta da un decreto del Ministero della Salute. Sono sospese le attività in palestra meccano e a corpo libero, le notti azzurre, l’happy family e tutto quanto non consentito dalla normativa vigente. Si ricorda che le attività erogate rispettano i requisiti di sicurezza cui i nostri pazienti devono attenersi.