Dopo aver proseguito l’attività sanitaria urgente su richiesta dell’ASL durante l'emergenza sanitaria, i centri del nostro gruppo sono di nuovo pronti a fornire valido supporto alla vostra salute. In tutti i centri abbiamo adottato dispositivi, regole e distanziamenti per garantire tutto il benessere necessario ai nostri ospiti e al nostro personale, oltre a una serie di proposte terapeutiche che rafforzano il nostro ruolo di presidio sanitario di prevenzione e cura.
Dal 1° giugno di nuovo aperte piscine termali e palestre
Si informa che si potrà recuperare tutto il periodo di assenza dell'abbonamento, senza perdere gli 8 giorni di franchigia, per il periodo dal 24 febbraio 2020 fino all'effettiva riapertura dell'attività fitness/wellness del centro.
Anche per i pacchetti con durata di 90 e 180 giorni sarà prorogata la scadenza per tutti i giorni che vanno dal 24 febbraio 2020 fino alla riapertura delle attività.
È possibile prorogare la validità dei buoni regalo del Mare Termale Bolognese che abbiano scadenza compresa tra il 24 febbraio e la data di effettiva riapertura delle attività fitness/wellness del centro.
Per farlo è sufficiente farne richiesta all'indirizzo [email protected] indicando anche il codice univoco del buono regalo stesso. Il buono verrà prorogato per tutti i giorni che vanno dal 24 febbraio 2020 fino alla riapertura delle attività.
I nostri consigli per accoglierti in tutta sicurezza
Arriva dieci minuti prima dell’appuntamento (non di più)
Effettua il triage e disinfetta subito le mani col gel
Ricordati di indossare la mascherina
Gli accompagnatori sono ammessi solo per minori o disabili
Mantieni la distanza di sicurezza e segui le istruzioni
Medici, terapisti e segreterie lavorano con appositi dispositivi di protezione
Puoi pagare in contanti, bancomat o carta di credito
Prediligi fattura e referto a casa online
Lo schema seguente verrà costantemente aggiornato.
Terme San Petronio - Antalgik - Bodi
Servizi disponibili:
Visite mediche, diagnostica per immagini (risonanza, tac, rx, mammografia) ed ecografie in convenzione SSN per urgenze
Visite mediche, diagnostica per immagini (risonanza, tac, rx, mammografia) ed ecografie in libera professione o con mutue, assicurazioni, INAIL (a breve anche in convenzione SSN)
Visite mediche fisiatriche e terapie riabilitative anche in convenzione SSN
Esami di laboratorio solo su prenotazione
Pronto intervento ortopedico, traumatologico e fisiatrico
Per domande, richieste e prenotazioni invitiamo a non recarvi di persona presso il centro e di preferire il contatto telefonico, via mail o tramite il modulo:
A Bologna e provincia tanti centri di medicina fisica e riabilitazione vicini a te, accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale, mutue e assicurazioni. Continua..
Le tue gambe sono in salute? Per te a Bologna e Porretta una rete di professionisti, metodiche e terapie per trovare il percorso individuale di cura più adeguato. Continua..