Facoltà di rilassarsi

pubblicato il 04/07/2011

studentiGli studenti hanno diritto al benessere! Ecco le nuove iniziative dedicate a chi sta (o dovrebbe stare) chino sui libri e si merita il Villaggio della Salute Più.

 

Hai dato un esame? Gratis di sera!

Fino alla fine della stagione estiva 2011, ingresso gratuito venerdì e sabato sera all'Acquapark by night nella settimana in cui hai sostenuto e superato un esame!
È necessario presentare un documento di identità e il libretto universitario con il voto e la data (stampa pdf dal sito dell'università). La promozione è valida per un ingresso personale, unicamente per il venerdì e il sabato sera della settimana in cui è stato superato l'esame.


Sei uno studente? Gratis di giorno!

evento su facebookGiovedì 14 luglio 2011 ingresso gratuito giornaliero all'Acquapark presentando il libretto (per gli universitari) o il libretto delle giustificazioni (per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado / scuole superiori).

Libretto universitario con un esame convalidato nell'a.a. 2010/2011 (stampa elettronica nel caso di libretto non cartaceo). Libretto delle giustificazioni per chi è in corso di studi o ha appena concluso la classe quinta.
È necessario presentare un documento di identità assieme al libretto universitario e/o delle giustificazioni.

 

Per informazioni:
tel. 051.929791 - 051.929972
villaggiodellasalute.it

 

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy