Oasi termale: nuovi servizi e aperture

pubblicato il 02/10/2024

terme san petronio

Tutte le novità delle Terme San Petronio

Le Terme San Petronio in Via Irnerio 12/A a Bologna vi aspettano tutti i giorni per offrirvi una vera e propria oasi termale nel cuore di Bologna.

  • Nuove aperture il venerdì e sabato sera e la domenica mattina [vedi orari]
  • Nuovi servizi nell'area wellness con la grande laguna a 35°C per la crenoterapia, il percorso vascolare e il pozzo degli audaci per bagni inferno-paradiso.
  • Nuovi sapori con il servizio rinnovato del Ristorante Irnerio10 collegato alle terme, aperto anche venerdì e sabato sera. Ogni venerdì sera un appuntamento in musica.

Venite a trovarci!

 

  1. Bagni termali paradiso/inferno per il ringiovanimento cellulare, vascolare, neurale, muscolare grazie alla ginnastica arterovenosa che avviene con:
    • bagni termali paradiso nella laguna termale 35-36°C per il rilassamento neurovascolare – durata 16’ alternando 5’ attivi (con getto diretto / massaggio con bolle) e 3’ di riposo con respirazione ionica per faciilitare la reattività.
    • bagni termali inferno nel pozzo degli audaci 15-16°C per la vasocostrizione – durata a libera scelta, almeno 1-2 minuti.
  2. Bagni termali di 16’ nella laguna termale con getti diretti per la cura della cellulite e dei glutei, algie lombosacrali, patologie degli arti inferiori.
  3. Bagni termali di 15’ per il rilassamento generale e respirazione profonda ionica.
  4. Chaise longue per le algie muscolari e vertebrali con possibile integrazione degli idromassaggi curativi e del pozzo smeraldo.
  5. Bagno per dolori cervicali, lombari, sacrali, arti inferiori: pozzo smeraldo e idromassaggi mirati.
  6. Percorso vascolare caldo/freddo per curare gli edemi, stimolare la muscolatura degli arti inferiori e rendere le gambe snelle.
  7. Idromassaggi individuali rilassanti, curativi e neurovascolari + cura della cellulite nei 6 idromassaggi mirati della piscina.
  8. Riabilitazione mirata con spazio dedicato.
  9. Percorso anti-edemi nella zona dedicata della piscina (percorso flebologico).
  10. Cura contro l’ipossia (frequente deficit di ossigeno nel sangue), grazie agli ioni curativi delle molecole di ossigeno ricche di elettroni e alla respirazione in laguna termale durante l’attivazione delle bolle. Questi ioni curano lo stress, l’ansia, la tensione nervosa e le cellule dei 4 canali (olfattivo, respiratorio, digestivo, urogenitale).
  11. Stimolazione della muscolatura endogena, esogena e cardiaca con acquagym in piscina e bagni nella laguna termale.
  12. Acquagym individuale (anche con attrezzistica) o di gruppo nella piscina.

 

Terme San Petronio
Via Irnerio, 12/A Bologna
Tel. 051.246534
[email protected]

 

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy