Partecipate, come giurati o concorrenti, all'elezione della miss, valutata sulla bellezza ma anche sullo stato di salute e benessere. Finalissima il 27 agosto con STEFANO NOSEI, ingresso libero dalle 21 al Villaggio!
La prima serata: 25 giugno 2011. Ecco com'è andata.
La seconda serata: 23 luglio 2011. Le foto.
La finale: 27 agosto 2011. La vincitrice Francesca Tomba.
Il concorso si svolgerà nelle seguenti date:
Possono partecipare al concorso tutte le donne di età compresa tra 18 e 50 anni.
Le candidate dovranno inviare entro il 22 luglio 2011 all’indirizzo [email protected] un breve messaggio con oggetto: "Concorso Miss BELLEZZAinSALUTE", contenente:
Per la sfilata saranno selezionate, per ciascuna delle prime due date, quelle che hanno almeno il 60% dei parametri della prevenzione primaria corretti. L'11 giugno e il 23 luglio passeranno la selezione 5 ragazze per ciascuna serata, le quali accederanno direttamente alla fase finale del 27 agosto.
Le ragazze selezionate verranno contattate direttamente dall’organizzazione per definire la serata in cui parteciperanno al concorso e i dettagli organizzativi.
Le ragazze selezionate avranno l’ingresso gratuito al Villaggio della Salute Più per la giornata del concorso.
Le serate del concorso verranno riprese e mandate in diretta dall'emittente BO210TV, pertanto con l’iscrizione al concorso "Miss Bellezza in Salute", le partecipanti autorizzano l’organizzazione a utilizzare le immagini fisse o in movimento nelle quali saranno state riprese in occasione della propria partecipazione.
Nelle serate del 25/06 e 23/07 (eliminatorie)
Nella finale del 27/08
La Giuria sarà composta da:
Le 10 caratteristiche per rilevare un buono stato di salute:
scarica il bando completo |