Cari utenti delle Terme di Bologna

pubblicato il 12/09/2022

cari utenti

Cari utenti delle Terme di Bologna,

terminate le vacanze e ripresi i lavori, tutti voi e il nostro Gruppo Monti Salute più ci siamo trovati di fronte a uno scenario socioeconomico estremamente difficile, con un innalzamento generale del costo della vita (+10%) e il costante incremento del costo dell’energia (+10 volte).

I nostri centri sono tutti altamente energivori: i nostri impianti, i macchinari, le attrezzature e il riscaldamento delle acque termali richiedono infatti enormi quantità di energia elettrica e gas.

Dopo un’attenta analisi proponiamo queste misure che ci sembrano equilibrate:

  • ridurre il numero degli idromassaggi contemporaneamente attivi nelle nostre piscine.
  • portare la temperatura dell’acqua termale utilizzata nelle piscine corsi/terapia tra i 32.5 e i 33 gradi, e quella della crenoterapia a 35.
  • regolare e adattare la temperatura degli ambienti comuni e degli ambulatori in linea con le indicazioni ministeriali.

Queste misure, che qualche disagio potranno causare, ci consentono di incrementare di poco le tariffe delle prestazioni richieste. Si tratta di scelte che ci consentono di trovare un equilibrio sostenibile, mantenendo alta la qualità e quantità dei servizi. Aspettiamo misure governative che ci consentano di tornare alla normalità.

In un quadro così complicato, ribadiamo da parte nostra la volontà di continuare a offrire al territorio le nostre proposte di riabilitazione balneoterapica, bagni termali integrati, fitness di gruppo e fanghi termali.

Grazie dell’attenzione
La Direzione

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy