Inaugurazione BO.D.I

pubblicato il 04/10/2011

bodiBologna diventa diagnostica internazionale: il 12 novembre 2011 inaugura il nuovo centro di diagnostica per immagine a bassa dose, un concentrato di tecnologia GE Healthcare.

TACRISONANZE MAGNETICHEMAMMOGRAFIARADIOLOGIADENSITOMETRIAECOGRAFIEECOCARDIOECOCOLORDOPPLER

BO.D.I. è una grande location di 1500 mq con tutte le apparecchiature più aggiornate e all’avanguardia fornite dalla GE Healthcare. Un concentrato di alta tecnologia nello stesso luogo, motivo per cui l’azienda, leader mondiale nell'imaging diagnostico, ha fatto di questa struttura uno dei propri centri di eccellenza in Italia.

Particolarità delle strumentazioni è che applicano il massimo della riduzione del dosaggio di radiazioni oggi esistente a livello internazionale, con una risoluzione e una definizione delle immagini mai ottenuta prima.

BO.D.I. è un servizio sanitario che nasce negli spazi e dall’esperienza delle Terme San Petronio-Antalgik, i cui ambulatori hanno raggiunto i 25.000 esami diagnostici all’anno, garantendo qualità e tempestività nelle prestazioni.

Nel complesso un centro di assoluto interesse per tutta Italia, considerati anche gli ampi orari di apertura (compresi sabato e domenica) e la sua vicinanza alla stazione dell’Alta Velocità che lo mette in collegamento con il paese.

Tutta la cittadinanza dunque è invitata all’inaugurazione del centro diagnostico, alla presenza delle autorità civili e con la benedizione del vescovo emerito Mons. Vecchi, per partecipare alla nuova pagina nella storia del Mare Termale Bolognese e nel suo orizzonte di arricchire l’offerta sanitaria, turistica e culturale di Bologna.

 

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy