L'Acquapark è aperto

pubblicato il 22/04/2010

acquapark della salute piùDal 16 maggio 2010 è di nuovo aperto l'Acquapark della Salute Più!

L’acquapark della salute più grande d’Europa diventa ancora più grande e si sviluppa su tre aree tematiche, con grandi novità tutte orientate alla salute e al benessere.

La parte del leone la fa l’Acquapark Scivoli: un’area posta su un versante collinare incantevole, in cui divertirsi e scaricare lo stress. Novità da giugno 2010 sono i nuovi acquascivoli più lunghi d’Italia: rafting, river e multipista, per idroscivolare da soli o in compagnia, con o senza gommone, e rilassarsi alla fine del percorso nella piscina miotonica. C’è poi il nuovo BoscoGio’, un bosco incantato diverso a ogni stagione grazie a buffi personaggi, giochi d’acqua e scherzi inaspettati, con tanto di castello a sorpresa. Grande classico apprezzato soprattutto dai genitori resta Bimbolandia, minicomplesso termale dedicato ai bimbi con piscina termale, giochi d'acqua, spiaggia, scivoli, reti per saltare, piramide di corda, sfere antistress e grande gazebo con tanti divertimenti sulla sabbia.

L’Acquapark Termale è il cuore storico dell’acquapark ed è l’area dedicata al relax e all’abbronzatura: ben 20 piscine termali e salutistiche, stazioni fitness, grotta del sale, dell’urlo e della risata, boschetto dei chakra, “coccole fresche” per nebulizzare l’acqua sulla pelle, e molte altre proposte ancora.

L’Acquapark Sport infine permette di fare tanto sport in mezzo alla natura, una valle dei laghi per tonificare l’organismo, bruciare calorie e perdere i chili di troppo: palestra acquatica con twist, it-bike, ciclowater, Barracuda, mosconi e canoe, palestra verde, campo da calcio e beach volley, sentieri della salute per escursioni e mountain bike.

E per chi vuole trascorrere la propria estate acquatica vicino a casa c’è un’altra buona notizia: con l’aumento delle proposte non solo le tariffe sono le stesse dell’anno scorso (con un biglietto unico per accedere a tutte e tre le aree), ma sono state aggiunte anche tante promozioni in più per venire incontro a bambini, giovani e famiglie.

Pronti a scoprire tutte le proposte dell'Acquapark?

Villaggio della Salute Più
Via Sillaro, 27 - Monterenzio (BO)
tel. 051.929791 - www.villaggiodellasalute.it

 

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy