Al cinema con le terme
pubblicato il 14/06/2019

Sei un abbonato del Mare Termale Bolognese? Le terme ti portano al cinema!
Nell’ambito del festival Il Cinema Ritrovato, il Mare Termale Bolognese prosegue la sua collaborazione con la Cineteca di Bologna sostenendo la proiezione del film:
Il circo (Usa, 1928) di Charlie Chaplin
La proiezione, parte della rassegna Il Cinema Ritrovato, è prevista per giovedì 27 giugno 2019 ore 21.45 in Piazza Maggiore, Bologna.
L'ingresso è gratuito.
Vedi anche il programma completo.
10 posti omaggio riservati agli abbonati del Mare Termale Bolognese!
Info e prenotazioni:
[email protected]
Valido solo per chi ha un abbonamento in corso. Ogni abbonato può richiedere fino a 2 posti (uno per sé e uno per un accompagnatore). Promozione valida fino ad esaurimento. I posti verranno riservati solo entro le ore 21.30 massimo.
Precedente
|
Successivo
Newsletter
Ricevi novità, eventi e promozioni
Per cancellarti clicca qui
Il DPCM del 3/11/2020 riconosce alle Terme la possibilità di continuare ad erogare le prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, attività riabilitative e terapeutiche.
Le prestazioni all’interno delle piscine termali, al di là dei nomi commerciali, si riassumono in bagni termali, idrokinesiterapia e riabilitazione. Si ribadisce che l’acqua termale è di per sé un farmaco e pertanto terapeutica in quanto riconosciuta da un decreto del Ministero della Salute.
Sono sospese le attività in palestra meccano e a corpo libero, le notti azzurre, l’happy family e tutto quanto non consentito dalla normativa vigente.
Si ricorda che le attività erogate rispettano i requisiti di sicurezza cui i nostri pazienti devono attenersi.