Ai mondiali di volley con le terme
pubblicato il 17/09/2018

Sei un abbonato del Mare Termale Bolognese? Le terme ti portano ai mondiali di volley!
Il Mare Termale Bolognese - Circuito della Salute Più è onorato di essere stato scelto tra le realtà a supporto dei giocatori dei mondiali di Volley che verranno a giocare a Bologna, in particolare con la palestra delle Terme San Luca e il Polo diagnostico Bodi!
Grazie a questa collaborazione mettiamo a disposizione alcuni biglietti per le partite, riservati a chi ha in corso un abbonamento terme e/o palestra in uno dei nostri centri.
- Ogni abbonato può ricevere un massimo di 2 biglietti.
- L'abbonato selezionato riceverà comunicazione non appena saranno pronti i biglietti e le modalità di ritiro tramite email.
- La Direzione si riserva di modificare o sospendere la promozione a proprio insindacabile giudizio.
Compilando questo modulo acconsenti al regolamento di cui sopra.
Precedente
|
Successivo
Newsletter
Ricevi novità, eventi e promozioni
Per cancellarti clicca qui
Il DPCM del 3/11/2020 riconosce alle Terme la possibilità di continuare ad erogare le prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, attività riabilitative e terapeutiche.
Le prestazioni all’interno delle piscine termali, al di là dei nomi commerciali, si riassumono in bagni termali, idrokinesiterapia e riabilitazione. Si ribadisce che l’acqua termale è di per sé un farmaco e pertanto terapeutica in quanto riconosciuta da un decreto del Ministero della Salute.
Sono sospese le attività in palestra meccano e a corpo libero, le notti azzurre, l’happy family e tutto quanto non consentito dalla normativa vigente.
Si ricorda che le attività erogate rispettano i requisiti di sicurezza cui i nostri pazienti devono attenersi.