Il 7 luglio al Villaggio della Salute Più festa fra acconciatori, aperitivo d'arte culinaria, dj e ballo in piscina. E il ricavato di CNA andrà in beneficienza per le scuole di Crevalcore colpite dal sisma.
Sabato 7 luglio si fa festa al Villaggio della Salute Più: il grande Acquapark ospita infatti dalle 17.30 gli Acconciatori ed estetisti in strada CNA, per sessioni volanti di acconciatura e rinnovo del taglio. I fondi raccolti durante le performance saranno devoluti all’associazione Aiuta, che li destinerà ai bambini emiliani colpiti dal terremoto, in particolare con un intervento rivolto alle scuole di Crevalcore colpite dal sisma.
Sempre dalle 17.30 parte il consueto aperitivo musicale, questo sabato con Dj Manuel Durante e Vj Longo, con le sorprese beauty food di Culinaria. I cuochi-artisti bolognesi proporranno infatti inedite composizioni di salse fresche camuffate da prodotti di cosmesi: ecco allora che dietro alla “maschera purificante al pomodoro” si cela un freschissimo gazpacho, mentre lo “scrub alla rucola” è una salsa di rucola, granella di noci, limone e olio extravergine d’oliva.
Dalle 19.30 inoltre come ogni venerdì e sabato inizia la Notte azzurra, per rinfrescarsi fino a mezzanotte nelle piscine termali e ballare in acqua con l‘acqua dj set di Dj Gerolamo Sacco. Infine musica live con i Lucky Strikes.
Gli acconciatori ed estetisti in strada Cna:
Il Villaggio della Salute Più è a Monterenzio in Via Sillaro 27 (uscita A14 Castel San Pietro Terme, 15 Km ca. dir. Sassoleone). Tel. 051.929791, www.villaggiodellasalute.it