News


Special day alle terme di Bologna: offerta 2x1

12/06/20

Finalmente un fine settimana di benessere termale!
leggi

Tags: #mtb


Novità: prenota online

11/06/20

È possibile prenotare online visite mediche ed esami, senza costi aggiuntivi, in tutti i centri del Circuito!
leggi

Tags: #mtb


Dopo il lockdown, controlla la tua massa magra e grassa con il Test BIA!

09/06/20

Test di bioimpedenza in sconto 25%. Le settimane di pausa forzata hanno inciso sulla vostra forma fisica? È il momento di rimettersi in forma, in sicurezza e senza improvvisazioni.
leggi

Tags: #mtb #bia #bioimpedenza


Relax, benessere e fitness: 2 giugno alle terme!

01/06/20

Martedì 2 giugno le terme di Bologna sono aperte. Puoi fare bagni termali, attività di fitness medico in palestra e trattamenti (su prenotazione).
leggi

Tags: #mtb


Terme e palestre: pronti a ricominciare!

27/05/20

A seguito dei nuovi decreti e successive applicazioni, anche le terme di Bologna sono pronte a riaprire le attività di fitness e wellness, dando la precedenza ai nostri abbonati. Siamo pronti ad accogliervi in tutta sicurezza e abbiamo adottato questa programmazione temporanea per rendere accessibili e sicure tutte le nostre strutture.
leggi

Tags: #mtb


Festa dell'abbonato al Villaggio

27/05/20

Sabato 5 giugno 2021 attendiamo tutti gli abbonati del centri del Mare Termale Bolognese, che potranno godere di un accesso omaggio alle piscine scoperte.
leggi

Tags: #mtb


Riapertura dei centri

06/05/20

Dopo aver proseguito l’attività sanitaria urgente in queste settimane su richiesta dell’ASL, i centri del nostro gruppo sono di nuovo pronti a fornire valido supporto alla vostra salute.
leggi

Tags: #mtb #centri #terme #ambulatori #bologna #prevenzione #dpi #coronavirus


Pillole di salute e benessere

01/04/20

Sul canale YouTube del Mare Termale Bolognese trovate i consigli di salute e remise-en-forme da parte dei nostri medici e terapisti!
leggi

Tags: #mtb


#iorestoinforma

30/03/20

Esercizi da fare a casa e un servizio personalizzato di supporto fitness per i nostri abbonati con il "tele thermal coach".
leggi

Tags: #mtb


La nostra attività per la vostra salute

25/03/20

Quattro temi di salute e prevenzione che metteremo a disposizione della cittadinanza, in uno spirito di rinnovata creatività e meritato benessere per tutti, non appena sarà superato questo periodo di emergenza.
leggi

Tags: #mtb


Attività sanitaria garantita alle Terme San Petronio

16/03/20

Gruppo Monti Salute Più ribadisce il proprio sostegno allo sforzo congiunto delle istituzioni per contrastare l'emergenza sanitaria derivante dal Coronavirus.
leggi

Tags: #mtb


Di corsa a Bologna Marathon

21/02/20

In questa prima edizione, tra i partner di Bologna Marathon, c’è anche il Gruppo Monti Salute Più, che quest’anno celebra i 50 anni e parteciperà all'evento con una squadra di 50 persone tra medici, terapisti, dirigenti e dipendenti.
leggi

Tags: #mtb




Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy