Condizioni di vendita dei Buoni Regalo

Regolamento completo

1. Fatturazione

Al momento dell'utilizzo del buono verrà emessa fattura intestata direttamente al beneficiario, che sarà disponibile per il ritiro presso il centro stesso, o spedita all'indirizzo di posta elettronica dell'acquirente se ne è stata fatta specifica richiesta.

2. Scadenza

Se il buono non viene usato entro la scadenza, l'importo verrà fatturato a titolo di rimborso spese amministrative. È possibile prorogare la scadenza fino ad altri 90 gg, solo ed esclusivamente se tale comunicazione viene fatta, prima della scadenza del buono stesso, presso il centro di riferimento o presso il Salute Più Concept Store. Per i buoni emessi dall'1 al 31 dicembre 2020 non è prevista alcuna ulteriore proroga.

Una volta prenotato telefonicamente un trattamento o pacchetto, l'eventuale disdetta va comunicata entro 24 ore, pena la perdita di diritti sul buono stesso e il suo relativo consumo.

3. Diritti del beneficiario

L'acquirente può revocare o modificare il destinatario del deposito cauzionale solo finché il beneficiario non acquisisce diritto di consumo prenotando o effettuando il contenuto del buono (art.1411 cod.civ. - contratto a favore di terzi).

4. Rimborsi e sostituzioni

Non è prevista alcuna forma di rimborso. Il beneficiario (o l'acquirente, se il beneficiario non ha ancora acquisito diritto sul buono stesso - vedi punto 3) può rivolgersi al centro di riferimento e chiedere la sostituzione in blocco con una prestazione di importo uguale o superiore (pagando eventuali differenze).

5. Cambio beneficiario

Il beneficiario (o l'acquirente, se il beneficiario non ha ancora acquisito diritto sul buono stesso - vedi punto 3) può cambiare il destinatario del buono non ancora utilizzato, compilando l'apposito modulo di cambio beneficiario da richiedere presso il centro di riferimento o presso l'Emporio del Benessere Più.

6. Smarrimento del buono

Per usufruire del buono è necessario presentarlo presso il centro di riferimento. In caso di smarrimento dello stesso, sarà necessario chiederne una copia (al centro di riferimento o all'Emporio del Benessere Più) presentando la ricevuta di deposito cauzionale e copia di un documento d'identità dell'acquirente.

7. Responsabilità

TreEffe srl non si ritiene responsabile in caso di disservizi derivati dall'inserimento di dati errati e/o da cause di forza maggiore non dipendenti dalla propria volontà.

 




Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy