Inaugurazione Rotonda 9 luglio

pubblicato il 05/07/2011

boscogio'Sabato 9 luglio 2011, dalle ore 18, l’Acquapark della Salute Più a ingresso libero: non è uno scherzo e nemmeno il frutto di un’insolazione (difficile prenderne una restando a mollo nelle 22 piscine coperte e scoperte del Villaggio della Salute Più), ma un’iniziativa per l’inaugurazione della nuova area del parco, dal tardo pomeriggio per tutta la notte. Alle 11 infatti i sindaci di Monterenzio e di Castel San Pietro Terme taglieranno il nastro della Rotonda del bosco, la struttura al centro della nuova “oasi degli eventi” proposta al Villaggio per feste, meeting ed eventi speciali lungo tutto l’anno.

Alle 18.30 la compagnia di Malandrino&Veronica porterà in scena una riedizione del successo Paurosissime visite al museo di zoologia, per l’occasione ambientata nel BoscoGio’: le sorprese “animali” raddoppieranno grazie all’incontro di attori e danzatori travestiti e di sagome nascoste nel bosco che spruzzeranno i visitatori con getti d’acqua.

La serata gratuita continua! Saranno disponibili come ogni venerdì e sabato tutte le attività dell’Acquapark by night. Si comincia alle 19.30 con le piscine termali coperte e scoperte, sauna e bagno turco, con la novità in esclusiva dell’aquazumba (fitness latino in piscina). Fino alla fine di agosto ci sarà inoltre dalle 20.30 l’apertura notturna degli acquascivoli.

A poca distanza si animerà ogni venerdì e sabato sera alle 20.30 la Rotonda del bosco. Ci sarà musica dal vivo per ballare fino all’una di notte fra lounge, jazz, pop rock italiana e internazionale e la Dj Summer Challenge, oltre a terrazze piacevolmente chic in cui gustare spuntineria, cocktail e birra termale. Gli spazi del Villaggio ospitano anche uno spettacolo di comici e cabaret in compagnia di Marco Dondarini e Bob Messini; il cartellone prevede infine una serata speciale con Stefano Nosei il 30 luglio e alcune date dedicate all’elezione di Miss BellezzaInSalute.

Tutte le iniziative si terranno anche in caso di maltempo grazie alle strutture coperte.
Non si prenota e occorre portare cuffia, costume, ciabatte, telo/accappatoio.

Per informazioni: tel. 051.929791, www.villaggiodellasalute.it

 

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy