Il nutrizionista alle Terme San Petronio

pubblicato il 14/01/2011

nutrizionistaConsulenze e diete personalizzate con Luca La Fauci, Biologo Nutrizionista e Tecnologo Alimentare, da Rai3 al centro di Via Irnerio.

Il Dott. Luca La Fauci si occupa di:

  • diete personalizzate
  • valutazione dei bisogni nutritivi ed energetici
  • consulenze dietologiche e nutrizionali in caso di obesità e sovrappeso, sottopeso, gravidanza, età pediatrica, terza età, sportivi, ritmi di lavoro stressanti, allergie e intolleranze alimentari.

Il Dott. Luca La Fauci, nutrizionista noto al pubblico per le sue rubriche televisive nelle trasmissioni Rai, ha già lavorato per Uno Mattina, Uno Mattina Estate e Linea Verde.

Cura una rubrica fissa nella trasmissione Geo & Geo su Rai Tre ogni martedì alle 16.40. In veste di nutrizionista del Giro d'Italia ha presentato le caratteristiche salutistiche e nutrizionali delle produzioni tipiche italiane nella trasmissione "Si Gira".

Il Dott. La Fauci si occupa di nutrizione, educazione ai consumi alimentari e divulgazione scientifica. La sua attività di ricerca e divulgazione si concentra sulle caratteristiche salutistiche e nutrizionali dei prodotti tipici di qualità italiani e sulla tematica dell'educazione all'etichettatura degli alimenti.

Dal 2011 effettua consulenze presso le Terme San Petronio - Antalgik.
Per prenotare la consulenza: tel. 051.4210046

 

 

 

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy