Gruppo Monti Salute Più vi aspetta a FICO Bologna

pubblicato il 23/10/2017

fico bologna - terme

Il prossimo 15 novembre apre al pubblico, a Bologna, FICO Eataly World, il parco dell'agroalimentare più grande del mondo. 

Il Gruppo Monti Salute Più sarà presente all'interno del parco con uno stand in cui saranno esposti i prodotti e i servizi dedicati alla salute, alla prevenzione e al benessere globale attraverso le proposte che lo caratterizzano da sempre: cure termali, riabilitazione, fitness, wellness, bellezza e longevità.

Saranno presenti, quindi, tutti i marchi del gruppo: Mare Termale Bolognese, Circuito della Salute Più e Villaggio della Salute Più, oltre a numerose novità in termini di prodotti per la salute e il benessere.
Su 10 ettari, la Fabbrica Italiana Contadina racchiuderà la meraviglia della biodiversità italiana, attraverso 2 ettari di campi e stalle all’aria aperta, ed 8 ettari coperti che ospitano fabbriche, luoghi di ristoro, mercati, aree dedicate alla didattica, allo sport e agli eventi.
L’itinerario può essere percorso a piedi o in bicicletta, libero o assistito dagli Ambasciatori della biodiversità italiana, guide appositamente formate per narrare l’agroalimentare italiano.
L’ingresso è libero.

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui