Arrivano i Minitour

pubblicato il 09/05/2012

minitour

Venire a Bologna per una prestazione di salute e benessere, e approfittarne per una visita alla città: è la base dei "minitour", una proposta del complesso sanitario delle Terme San Petronio che con l’apertura del nuovo polo diagnostico BODI a novembre 2011 è diventato un punto di riferimento a 360° per tutto quello che riguarda la salute e il benessere, soprattutto dal punto di vista della prevenzione.

Il centro sanitario offre il vantaggio di essere aperto 7 giorni su 7 con ampi orari di servizio; è inoltre a poche centinaia di metri dalla stazione dei treni, dall’autostazione e da parcheggi convenzionati (esterni all’area ZTL). Proprio in virtù di questo, la proposta dei "minitour" si rivolge particolarmente a chi viene da fuori Bologna: un’occasione per visitare la città “turrita, dotta, ghiotta” e termale nonché centro geografico d’Italia grazie all’Alta Velocità.

La proposta si realizza in stretta collaborazione con le realtà commerciali e turistiche del territorio, in modo da creare un unico pacchetto in grado di arricchire l’offerta d’interesse della città di Bologna. Chi si serve dei "minitoru" riceve infatti numerose agevolazioni per scoprire la vera anima della città fra musei, itinerari, ristoranti, hotel e negozi. Anche i bolognesi stessi, ovviamente, possono approfittare di questa proposta per scoprire un lato inedito della propria città.

minitour.bo.itLe prestazioni sanitarie principali riguardano la diagnostica per immagini ad alta risoluzione, grazie a strumentazioni all’avanguardia e a un’équipe altamente qualificata. Sono possibili tac a bassa dose (anche con il nuovo esame di colonscopia virtuale), risonanza magnetica ad alta definizione, esami senologici, dentalscan, esami encefalo, rachide, cuore, organi interni… alcuni degli esami possono essere effettuati anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Sono possibili inoltre check-up di base o completi, e speciali pacchetti di esami specifici: coronarie, mammelle, prostata, utero/ovaie, sistema nervoso centrale… Presenti infine pacchetti di benessere termale intensivi.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 051.4210046, www.minitour.bo.it

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy